Società trasparente

Sezione per l'adempimento delle prescrizioni del D.lgs. 33/2013 applicantisi alle società a partecipazione pubblica non maggioritaria non sottoposta a controllo pubblico.

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Organi Societari

Consiglio di Amministrazione

Lissone Farmacie S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori così nominati durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del Bilancio dell'ultimo esercizio della loro carica.

I componenti del Consigli di Amministrazione sono:

Presidente

Giuseppe Mussi

  • Carica ricoperta: Presidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 28/07/2020
  • Atto di nomina: Allegato 1
  • Compenso:  Allegato 2 (PDF 180 KB)
  • Curriculum Vitae: Allegato 3
  • Dichiarazioni patrimoniali e reddituali e dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici e relativi compensi ai sensi dell’art. 14 c. 1 D. Lgs. 33/2013: Allegato 4
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 5  

Consiglieri

Laporta Domenico

  • Carica ricoperta: Vicepresidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 28.07.2020 
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 180 KB)

Paola Piccinelli

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 28.07.2020
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 180 KB)

Arianna Furia

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina Assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 28.07.2020
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 180 KB)

Masci Vincenzo

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 28.07.2020
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 180 KB)

Archivio Consiglio di Amministrazione

Beatrice Sala

  • Carica ricoperta: Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 25/06/2014
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 506 KB)
  • Dimissioni dalla carica presentate in data 17/08/2015: Allegato 2 (PDF 24 KB)
  • Durata carica: dal 25/06/2014 al 17/08/2015

Antonio Radaelli

  • Carica ricoperta: Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 11/10/2011
  • Durata carica: dal 11/10/2011 al 29/04/2014

Roberta Civati

  • Carica ricoperta: Presidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 25/07/2017
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 332 KB)
  • Durata carica: dal 25/07/2017 al 28/07/2020  

Collegio Sindacale

In data 29.07.2022 l'Assemblea dei Soci ha nominato il Collegio Sindacale, il cui mandato triennale avrà scadenza alla data di approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso al 31.03.2025.

I componenti del Collegio Sindacale sono:

Presidente:
Edoardo Pallavicini

Sindaci Effettivi:
Andrea Ferrari
Amedeo Cazzola

Sindaci Supplenti:
Roberto Picone
Claudio Arosio

Archivio Collegio Sindacale

Fabio Motta

  • Carica ricoperta: Presidente del Collegio Sindacale
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/04/2010
  • Atto di nomina: Allegato 1
  • Durata carica: dal 27/04/2010 al 29/04/2013

Alberto Garavaglia

  • Carica ricoperta: Sindaco Supplente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data dal 28/07/2016
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 0,7 MB)
  • Durata carica: dal 28/07/2016 al 22/07/2019

Felice Occhionorelli

  • Carica ricoperta: Presidente del Collegio Sindacale
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data dal 28/07/2016
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 0,6 MB)
  • Durata carica: dal 28/07/2016 al 22/07/2019

Società di revisione

Deloitte & Touche S.p.A.

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Bilanci Aziendali

Bilanci Aziendali 2013

Bilanci Aziendali 2014

Bilanci Aziendali 2015

Bilanci Aziendali 2017

Bilanci Aziendali 2018

Bilanci Aziendali 2019

Bilanci Aziendali 2020

Bilanci Aziendali 2021

Bilanci Aziendali 2022

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Accesso civico

ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)

PROCEDURA ACCESSO CIVICO

L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Lissone Farmacie S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.

La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “ Istanza di Accesso Civico (PDF 105 KB) ” qui allegato, ai seguenti recapiti:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: lissonefarmacie@legalmail.it
  • tramite posta elettronica: ufficio.legale@admentaitalia.it
  • tramite posta ordinaria indirizzata alla Società c/o Admenta Italia Blocco 11.1 Loc. Interporto, 40010 Bentivoglio (BO) c.a. Ufficio Legale

Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.

Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:

  • vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
  • ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.

Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.

Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.

In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.

REGISTRO DEGLI ACCESSI

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Data arrivo richiesta 
Oggetto richiesta
Data evasione richiesta
Oggetto evasione richiesta

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Carta dei Servizi

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Controlli e Rilievi

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

Attestazione  dell'OIV  o  di  altra  struttura  analoga  nell’assolvimento  degli  obblighi di Pubblicazione.