Sezione per l'adempimento delle prescrizioni del D.lgs. 33/2013 applicantisi alle società a partecipazione pubblica non maggioritaria non sottoposta a controllo pubblico.
Società trasparente
Organi Societari
Consiglio di Amministrazione
Farmacie Comunali di Padova S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori così nominati durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del Bilancio dell'ultimo esercizio della loro carica.
I Componenti del Consiglio di Amministrazione sono:
Presidente
Arianna Furia
- Carica ricoperta: Presidente
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 27.07.2023
- Compenso: Allegato 1
Consiglieri
Claudia Ciuffani
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data: 27/07/2023
- Compenso:
Paola Piccinelli
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 27/07/2023
- Compenso: Allegato 1 (PDF 72 KB)
Stefania Alicino
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/07/2023
- Compenso:
- Atto di nomina:
- Curriculum Vitae:
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - art. 14, c.1, lett. d) ed e) del d. lgs. n. 33/2013: Allegato 4
- Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità:
Vincenzo Masci
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina per cooptazione dal Consiglio di Amministrazione in data 12.10.2023
- Compenso: Allegato 1
Archivio Consiglio di Amministrazione
Federica Bruni
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 10/11/2017
- Atto di nomina: Allegato 2
- Durata carica: dal 10/11/2017 al 18/09/2020
Domenico Laporta
- Carica ricoperta: Presidente e Amministratore Delegato
- Durata carica: dal 25/06/2019 al 12/10/2023
Collegio Sindacale
L'Assemblea dei Soci ha nominato il Collegio Sindacale, il loro mandato avrà scadenza alla data di approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso il 31/03/2024.
I Componenti del Collegio Sindacale sono:
Presidente:
Gianluca Orrù
Sindaci Effettivi:
Simona Vignudelli
Marco Dalfiume
Sindaci Supplenti:
Andrea Ferrari
Stefania Albertin
Archivio Collegio Sindacale
Società di revisione
Deloitte & Touche S.p.A.
Bilanci Aziendali Torna suBilanci Aziendali
Bilanci Aziendali 2018
Bilanci Aziendali FY 2020
Bilanci Aziendali FY 2021
Bilanci Aziendali FY 2022
Bilanci Aziendali FY 2023
Accesso civico
ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)
PROCEDURA ACCESSO CIVICO
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Farmacie Comunali di Padova S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.
La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “ Istanza di Accesso Civico (PDF 105 KB) ” qui allegato, ai seguenti recapiti:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunalipadova@pec.it
- tramite posta elettronica: ufficio.legale@admentaitalia.it
- tramite posta ordinaria indirizzata alla Società c/o Admenta Italia Blocco 11.1 Loc. Interporto, 40010 Bentivoglio (BO) c.a. Ufficio Legale
Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.
Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:
- vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
- ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.
Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.
Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.
In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.
REGISTRO DEGLI ACCESSI
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Data arrivo richiesta | Oggetto richiesta | Data evasione richiesta | Oggetto evasione richiesta |
Carta dei Servizi
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Controlli e Rilievi
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.