Società trasparente

Sezione per l'adempimento delle prescrizioni del D.lgs. 33/2013 applicantisi alle società a partecipazione pubblica non maggioritaria non sottoposta a controllo pubblico.

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Organi Societari

Consiglio di Amministrazione

La società Far.Co.San. S.p.A. di San Giovanni Valdarno (AR) è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori così nominati durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del Bilancio dell'ultimo esercizio della loro carica.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono:

Presidente

Arianna Furia

  • Carica ricoperta: Presidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 26.07.2023
  • Compenso: Allegato 1

Consiglieri

Paola Piccinelli

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 26.07.2023
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 82 KB)

Masci Vincenzo

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 26.07.2023
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 82 KB)

Simone Ghiori

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina diretta dei soci pubblici in data 26.07.2023
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 148 KB)
  • Compenso: Allegato 2 (PDF 82 KB)
  • Curriculum Vitae: Allegato 3 (PDF 111 KB)
  • Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - art. 14, c.1, lett. d) ed e) del d. lgs. n. 33/2013: Allegato 4
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 5

Claudia Ciuffani

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina per cooptazione dal Consiglio di Amministrazione in data 12.10.2023
  • Compenso: Allegato 1

Archivio Consiglio di Amministrazione

Valentina Bernacchioni

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/04/2011
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 31 KB)
  • Durata carica: dal 27/04/2011 al 30/04/2014

Domenico Laporta

  • Carica ricoperta: Presidente e Amministratore Delegato
  • Durata carica: dal 03/08/2016 al 12/10/2023

Collegio Sindacale

In data 26.07.2023  l'Assemblea dei Soci ha nominato il Collegio Sindacale; il loro mandato triennale avrà scadenza alla data di approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso al 31 Marzo 2026.

I componenti del Collegio Sindacale sono:

Presidente:

Barbara Borgnoli

Sindaci Effettivi:
Simona Vignudelli
Amedeo Cazzola

Sindaci Supplenti:
Andrea Ferrari

Archivio Collegio Sindacale

Giovanna Arcangioli

  • Carica ricoperta: Presidente del Collegio Sindacale
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/04/2011
  • Atto di Nomina: Allegato 1 (PDF 31 KB)
  • Durata carica: dal 27/04/2011 al 30/04/2014

Società di revisione

Deloitte & Touche S.p.A.

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Bilanci Aziendali

Bilanci Aziendali 2013

Bilanci Aziendali 2014

Bilanci Aziendali 2015

Bilanci Aziendali 2017

Bilanci Aziendali 2018

Bilanci Aziendali 2019

Bilanci Aziendali 2020

Bilanci Aziendali 2021

Bilanci Aziendali 2022

Bilanci Aziendali 2023

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Accesso civico

ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)

PROCEDURA ACCESSO CIVICO

L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società FAR.CO.SAN S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.

La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “ Istanza di Accesso Civico (PDF 120 KB) ” qui allegato, ai seguenti recapiti:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: farcosan@legalmail.it
  • tramite posta elettronica: ufficio.legale@admentaitalia.it
  • tramite posta ordinaria indirizzata alla Società c/o Admenta Italia Blocco 11.1 Loc. Interporto, 40010 Bentivoglio (BO) c.a. Ufficio Legale

Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.

Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:

  • vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
  • ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.

Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.

Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.

In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.

REGISTRO DEGLI ACCESSI

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Data arrivo richiesta 
Oggetto richiesta
Data evasione richiesta
Oggetto evasione richiesta

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Carta dei Servizi

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Controlli e Rilievi

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

Attestazione  dell'OIV  o  di  altra  struttura  analoga  nell’assolvimento  degli  obblighi di Pubblicazione.