Affiliazione con LloydsFarmacia e BENU

Nel 2012 abbiamo dato vita al progetto Franchising per offrire alle farmacie private l’opportunità di affiliarsi al brand LloydsFarmacia, pur mantenendo la piena titolarità della farmacia.

Ad oggi sono circa 60 le farmacie private che hanno deciso di integrarsi alla famiglia Lloyds. A seguito dell’operazione di rebranding lanciata a Settembre 2023 che ha visto l’introduzione sul mercato italiano dell’insegna BENU, le farmacie private che vorranno affiliarsi avranno la possibilità di far parte da subito di questo progetto e di tutto ciò che il concept BENU rappresenta.

Farmacia innovativa e digitale, specializzazione e aggiornamento, servizi innovativi per la salute, condivisione delle strategie e supporto personalizzato: sono questi i vantaggi della partecipazione a LloydsFarmacia e BENU

Il programma di affiliazione prevede la totale autonomia del farmacista indipendente e include il supporto commerciale, finanziario e gestionale da parte di LloydsFarmacia | BENU. Il farmacista affiliato avrà a disposizione persone dedicate, farmacisti esperti, sessioni formative e tutti gli strumenti per affrontare le difficili sfide del mercato odierno, sempre più dinamico e complesso.

Per ulteriori informazioni riguardanti l'affiliazione: CLICCA QUI .